TRICO REPULSIVO CONFEZIONE DA LT 10

L'unico repellente contro cervi, caprioli, daini e camosci applicabile con irroratrici, atomizzatori, pompe a spalla e pennello.

Agisce sull'olfatto dei suddetti animali rendendo la vegetazione trattata non gradita agli stessi.

 

DA UTILIZZARE SU:VITE, POMACEE, FORESTE DI PINI, ABETI E PIANTE A FOGLIA CADUCA,SU 

COLTURE ESTENSIVE COME MAIS,SOIA,GIRASOLE,COLZA ED INOLTRE UTILIZZABILE ANCHE SU COLTURE BIOLOGICHE (il prodotto infatti è di origine naturale senza alcuna aggiunta di sostanze pericolose per uomo o animale ed ambiente risultando quindi perfettamente eco-compatibile).

 

 

FITOSANITARIO REGISTRATO presso il MINISTERO DELLA SALUTE

LA VENDITA E' RISERVATA SOLO A CHI E' IN POSSESSO DEL PATENTINO PER L'UTILIZZO DEI PRODOTTI FITOSANITARI 

SERVE IL PATENTINO PER IL SUO UTILIZZO

 

 

 

Salva le piante di vite, le pomacee,le piante forestali e le colture estensive dalla morsicatura di cervi daini caprioli e camosci

180,00 €

  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni1

       TRICO CONFEZIONE DA LT 10 SOLO PER I POSSESSORI DEL PATENTINO PER               L'UTILIZZO DEI PRODOTTI FITOSANITARI

  • Effetto repellente di lunga durata.
  • Resistente al dilavamento.
  • Ottima aderenza alla vegetazione.
  • Origine naturale.
  • Applicabile con Irroratrici, Atomizzatori,Pompe a spalla, Pennello.
  • Utilizzabile tutto l'anno.
  • Fitosanitario registrato presso Ministero Salute.

Cos'è e come funziona: Trico è un repellente sviluppato da Kwizda-Agro che agisce sull'olfatto di cervi, daini, caprioli e camosci risultando al tempo stesso inodore per l'uomo. La formulazione oleosa a base acqua contiene grasso di pecora come sostanza attiva repellente. Trico rende la vegetazione trattata non gradita a cervi, daini, caprioli e camosci, evitando così danni da bucatura. E' utilizzabile su vite-pomacee(melo,pero,ecc..)-foreste(abeti,pini,piante a foglia caduca,ecc..) e su colture estensive di mais, soia, girasole e colza.

Vantaggi: Trico aderisce ottimamente alla vegetazione, resiste al dilavamento ed esercita la sua azione repellente per lungo tempo. E' utilizzabile tutto l'anno ed è applicabile con irroratrici, atomizzatori, pompe a spalla e pennello. Contiene tracciante che rende individuabile la vegetazione trattata. E' di origine naturale senza alcuna aggiunta di sostanza pericolose per l'uomo, gli animali e l'ambiente e risulta pertanto perfettamente eco-compatibile.