L'unico repellente contro cervi, caprioli, daini e camosci applicabile con irroratrici, atomizzatori, pompe a spalla e pennello.
Agisce sull'olfatto dei suddetti animali rendendo la vegetazione trattata non gradita agli stessi.
DA UTILIZZARE SU:VITE, POMACEE, FORESTE DI PINI, ABETI E PIANTE A FOGLIA CADUCA,SU
COLTURE ESTENSIVE COME MAIS,SOIA,GIRASOLE,COLZA ED INOLTRE UTILIZZABILE ANCHE SU COLTURE BIOLOGICHE (il prodotto infatti è di origine naturale senza alcuna aggiunta di sostanze pericolose per uomo o animale ed ambiente risultando quindi perfettamente eco-compatibile).
FITOSANITARIO REGISTRATO presso il MINISTERO DELLA SALUTE
LA VENDITA E' RISERVATA SOLO A CHI E' IN POSSESSO DEL PATENTINO PER L'UTILIZZO DEI PRODOTTI FITOSANITARI
SERVE IL PATENTINO PER IL SUO UTILIZZO
180,00 €
IVA e spese di spedizione escluse
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno
TRICO CONFEZIONE DA LT 10 SOLO PER I POSSESSORI DEL PATENTINO PER L'UTILIZZO DEI PRODOTTI FITOSANITARI
Cos'è e come funziona: Trico è un repellente sviluppato da Kwizda-Agro che agisce sull'olfatto di cervi, daini, caprioli e camosci risultando al tempo stesso inodore per l'uomo. La formulazione oleosa a base acqua contiene grasso di pecora come sostanza attiva repellente. Trico rende la vegetazione trattata non gradita a cervi, daini, caprioli e camosci, evitando così danni da bucatura. E' utilizzabile su vite-pomacee(melo,pero,ecc..)-foreste(abeti,pini,piante a foglia caduca,ecc..) e su colture estensive di mais, soia, girasole e colza.
Vantaggi: Trico aderisce ottimamente alla vegetazione, resiste al dilavamento ed esercita la sua azione repellente per lungo tempo. E' utilizzabile tutto l'anno ed è applicabile con irroratrici, atomizzatori, pompe a spalla e pennello. Contiene tracciante che rende individuabile la vegetazione trattata. E' di origine naturale senza alcuna aggiunta di sostanza pericolose per l'uomo, gli animali e l'ambiente e risulta pertanto perfettamente eco-compatibile.