Concime Salvasemente grano, mais, soia, girasole, piselli, sorgo

Repellente dissuasivo per la protezione della semente di grano/mais e piantine dell'orto

Repellente dissuasivo sia per volatili che per roditori.

Da utilizzare sulla semente di grano, mais, cereali, soia, girasole  per l'asportazione della granella da parte dei volatili e dei roditori. 

Dissuasivo anche nella fase della germinazione.

USO E DOSI : distribuire in ragione di kg 0,5-4/q.le di semente a seconda dell'investimento per mq. e varietà di seme.

 

repellente per fagiani colombi, lepri e roditori

55,00 €

  • 1 kg
  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni1

DISERBO TOTALE DELLA ZAPI

Diserbante sistemico a base di Glifosate acido puro, ad azione totale in post emergenza.

Diserbante totale sistemico Shamal MK Plus CL PFnPE 500ml

Shamal MK Plus è un erbicida sistemico da impiegarsi in post emergenza ( a comparsa infestanti) per il controllo delle erbe infestanti mono e dicotiledoni, siano esse annuali, biennali o perenni.

Il prodotto viene assorbito per sistemia dalle parti verdi della pianta e traslocato sino alle radici ed agli organi perennanti. Non ha attività residua in quanto è rapidamente degradato dai microorganismi presenti nell'ambiente.

Shamal MK PLUS va impiegato su infestanti in attiva crescita, quando la linfa discendente facilita la traslocazione nelle parti ipogee (radici) della pianta. L'intervento su piante sofferenti risulta inefficace.

Per i dosaggi controllare l'etichetta posta sul prodotto.

Composizione:

  • Glifosate acido puro 30,8g (360g/l)
  • Coformulanti q.b. a 100g

19,00 €

  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni1